Valori

In Secilflex diamo valore ai nostri valori!

La nostra storia ci rende orgogliosi, e di per se, rappresenta il nostro fondamento, il nostro valore per eccellenza.

Tutto nasce dalla nostra storia, dalle nostre tradizioni, dalla nostra famiglia, che ha saputo nel tempo tramandare di padre in figlio idee, convinzioni e valori appunto.

Linea MAterassi 1600/800 molle

La tecnologia come imprescindibile strumento, ma mai prima dell’essere umano.

Scegliamo macchine e macchinari per assicurarci la migliore delle tecnologie disponibili, quella che riesca a garantire un prodotto d’eccellenza, creando progetti attorno alle esigenze del consumatore finale.

Ma, in Secilflex, nessuna tecnologia rivestirà un ruolo primario rispetto alla centralità dell’essere umano latu sensu

Floa Re Ambientato
La Fabbrica di Materassi Secilflex vista dall'esterno

L’autonomia dalle logiche di mero mercato senza compromessi

Professiamo la nostra indipendenza e quella dei nostri collaboratori. Le leggi del mercato, che spesso spingono verso un consumismo senza scrupoli, sono lontane dai nostri ideali. A queste Secilflex non si abbassa!

Un'indipendenza intesa come elemento che contraddistingue Secilflex e che pervade l'organizzazione aziendale favorendo la libertà di iniziativa dei suoi dipendenti.

La Passione come motore guida

La passione è il nostro motore, la curiosità e la voglia di spingersi sempre oltre, ci muove a fare ricerca, intraprendere percorsi nuovi ad esplorare nuove vie, con l’obiettivo cardine di regalare a tutti un sano riposo.

La nostra passione è contagiosa, grazie a questa nascono le idee più innovative

Organizzazione e spirito di squadra

Il lavoro di squadra è l’olio lubrificante delle nostre giornate, un materasso fatto a regola d’arte non può prescindere dalla condivisione e dal lavoro collegiale.

Tutte le squadre sono composte da persone, ognuna di queste rappresenta un cosmo, ed ogni universo un bagaglio di esperienze e di capacità.

Attingere da questi bagagli è una nostra prerogativa, tutto questo è il valore aggiunto che porta un vantaggio a tutto il gruppo Secilflex. Rispettare le individualità e favorire la crescita personale è alla base dei nostri progetti.

Shooting fotografico di vestiti realizzati con i materiali con cui si realizzano i materassi
Floa Re: il nostro materasso più esclusivo

Qualità e innovazione. Tempus fugit

Anticipare i tempi significa prevedere gli scenari futuri, studiarli e capirne le prospettive.

Qualità eccellente sempre. Essere eccellenti in materia significa: ricerca costante, attenzione al dettaglio, soddisfare le richieste dei clienti.

Ambiente: la nostra dimora

In mondo che abitiamo è la nostra casa, una casa nella quale simo solamente ospiti!

È la casa dei nostri padri e quella che lasceremo ai nostri figli.

Ogni nostro gesto, è riconducibile alla nostra idea di ambiente o di ecosistema.

Tutte le nostre attività, dall’impiego delle materie prime, fino alla creazione del packaging sono concepite per diminuire l'impatto ambientale.

Facciamo già molto, ma non è abbastanza, siamo alla ricerca costante di nuove opportunità per la salvaguardia delle risorse naturali del nostro pianeta!

 

Alcune Imbottiture che usiamo per produrre i nostri materassi

PUNTI VENDITA

Scopri la capillare distribuzione dei nostri rivenditori autorizzati. Secilflex è presente in tantissime città italiane. Usa lo Store Locator per scoprire il negozio rivenditore Secilflex più vicino a te
Catalogo Secilflex Materassi 2016
Scarica il nostro catalogo completo
Newsletter Secilflex
Iscriviti alla nostra Newsletter
Academy Secilflex
Impara tutto sui materassi
Iscriviti adesso alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato

Hai qualche domanda da porci? Scrivi pure nel box qui di sotto
Logo dispositivo medico

Nata 40 anni fa, l’azienda di Materassi Pescara “Marcoflex” crea il marchio Secilflex “Eccellenza nel Riposo, Eccellente qualità della vita”, da quarant’anni sinonimo di eccellenza, affidabilità, professionalità e cortesia. Fondata da Sergio Cirillo, l’azienda, oggi sotto la solida guida dei figli Franco e Marco, ha saputo puntare sull’innovazione tecnologica, pur mantenendo la sua anima artigianale.