Negozio Materassi Pescara

La veduta esterna del negozio di PescaraQuale negozio di materassi Pescara e in tutto il resto d'Italia scegliere? La risposta porta il nome di Secilflex, società abruzzese diventata oramai leader nella produzione e commercializzazione di materassi di ultima generazione, guanciali e altri accessori che renderanno il riposo sicuro e confortevole.

Secilflex vanta una lunga tradizione alle spalle. Nasce 40 anni fa sotto la denominazione di "Marcoflex" e per volere del suo fondatore Sergio Cirillo. Nel corso del tempo l'azienda a conduzione familiare, ovvero guidata dai figli dell'ideatore, Marco e Franco, non ha mai smesso di sviluppare nuove tecniche di produzioni e d'investire in tecnologie all'avanguardia, senza con ciò rinunciare ai migliori sistemi artigianali tradizionali. 

Oggi, grazie alla passione e al costante impegno dimostrati, i materassi Secilflex coniugano sapientemente qualità, stile ed eleganza, rivelandosi prodotti irrinunciabili per tutti coloro che cercano solo il meglio. L'intero assortimento firmato Secilflex è in grado di rispondere con successo alle esigenze psicofisiche di una clientela fortemente diversificata e viene scelto quotidianamente dalle famiglie italiane, nonché dagli hotel, dai b&b e dalle altre strutture alberghiere e ricettive. 

Massima attenzione in ordine alle finiture e ai ricami, accurata scelta dei tessuti, realizzazione a regola d'arte delle imbottiture ed originalità sartoriale sono ulteriori punti di forza dei materassi Secilflex. Si ricorda, inoltre, che l'ampia offerta degli articoli a marchio Secilflex risponde alle prescrizioni normative CEE 93/42, in ordine alla funzionalità, sicurezza e durevolezza nel tempo. 

Secilflex, azienda produttrice di materassi


L'offerta dell'azienda che produce Materassi Secilflex include prodotti memory e a molle, disponibili in diverse misure e con allestimenti, cover, imbottiture e disegni da personalizzare a piacimento. 

In particolare, per quanto concerne la linea memory essa ricomprende i materassi con differenti strutture, quali Alisea re, Stilla re, Stilla, Eva e Iridea. Si tratta di prodotti esclusivi, in grado di seguire e modellarsi perfettamente alla curvatura della spina dorsale, ovvero di adattarsi alle diverse strutture morfologiche, anche delle persone aventi robusta costituzione. Il memory foam impiegato è a base di polioli di soya di origine naturale e viene arricchito da lastre in Ecocell che garantiscono elevata traspirabilità, oltre a sostenere e bilanciare il sonno per una corretta decompressione muscolare. Tutto ciò si traduce in un recupero rapido delle energie che vengono spese durante il giorno, quindi in una vita più sana. 

Quanto ai materassi a molle, Secilflex propone la versione 400/600 e quella 800/1600. Nel primo caso rientrano i materassi Golden, Super lusso e Smeraldo: siamo di fronte a prodotti evoluti ma che sfruttano un sistema a molle indipendenti di tipo tradizionale. Questi materassi offrono al contempo flessibilità, accoglienza e il necessario supporto alla colonna vertebrale, grazie anche all'imbottitura in Ultra Soft e all'aggiunta dello strato in Ecocell 30 ad alta intensità. Invece, Floa, Floa re, Maia, Coralia e Prestige sono i materassi con molle insacchettate indipendenti che compongono la linea 800/1600. Questi prodotti assicurano un sonno sano e corretto, perché grazie alla presenza delle molle in acciaio indeformabile associate al materiale viscoelastico di ultima generazione, sono in grado di conformarsi alle diverse corporature e di reagire opportunamente ai carichi di peso. Buona parte di questi modelli, inoltre, viene classificata come dispositivo medico di classe 1. 

Secilflex è anche Ultra. Floa, Maia, Coralia, Prestige, Stilla, Eva, Golden e Super Lusso Ultra sono i tutti i nomi dei materassi alti 30 centimetri e che fanno parte di questa linea prestigiosa. Si tratta di modelli traspiranti, in alcuni casi realizzati con micro molle indipendenti, i quali sposano tecniche di produzione moderne con materie prime di ultima generazione. La linea Ultra è stata appositamente studiata per migliorare significativamente lo stile di vita di ognuno e renderlo proattivo. Resistenti e capaci di assorbire le sollecitazioni dinamiche, ma senza perdere la forma originaria, i materassi Secilflex Ultra regalano sensazioni di benessere e vantano caratteristiche ortopediche che non tardano a farsi apprezzare.

Contattaci ora per una consulenza gratuita sul materasso giusto per te

L'ampio catalogo Secilflex si completa con i guanciali, con i supporti in doghe e tutti gli accessori per un riposo eccellente. A tal riguardo Secilflex propone il guanciale 100% aria naturale o microforato, entrambi prodotti in lattice e ideali per ottenere un sostegno bilanciato nella zona cervicale. Non mancano, inoltre, i guanciali come Abbraccio Bugnato, Ortocervicale e Saponetta realizzati in memory foam, con azione termo regolatrice e adatti anche a quanti preferiscono dormire sul dorso oppure sul ventre. 

Particolarmente vasta è la scelta dei supporti in doghe in legno o ferro, per letto singolo e matrimoniale, anche in versione motorizzata e adattabili a materassi a molle o in memory foam. Infine, Secilflex è il punto di riferimento per trovare le migliori trapunte per tutte le stagioni, i coprimaterassi e i topper realizzati con tessuti naturali come lino, cotone e percalle 100%.

Secilflex, Negozio di Materassi a Pescara



Al giorno d'oggi si è abituati ad assistere alle televendite che vendono materassi a distanza, ma senza offrire al cliente finale la possibilità concreta di toccare con mano i prodotti o di avere consulenze personalizzate. 

Diversamente dalle altre aziende operanti nel settore dei materassi e dei prodotti legati al risposo, Secilflex mette a disposizione della propria clientela e di tutti gli interessati un vasto showroom (negozio) situato a Pescara in via Aterno,51 in cui poter accedere senza impegno per visionare e valutare la qualità dei prodotti destinati alla vendita. 

L'area espositiva non nasce solo come mera vetrina dimostrativa di tutta la gamma disponibile, ma anche quale punto d'incontro fra la Secilflex e la clientela. Infatti, i materassi non possono essere venduti in maniera indistinta ma occorre adattarli alle necessità specifiche degli acquirenti. 

Accedendo presso lo showroom Secilflex di Pescara sarà possibile richiedere consigli e informazioni dettagliate sui singoli prodotti. Uno staff altamente preparato sarà lieto di guidare all'acquisto e d'illustrare i materassi e gli accessori più adatti alle singole necessità. Gli esperti del sonno si occuperanno di supportare alla scelta, fornendo consulenze gratuite e consigli anche in ordine alla manutenzione dei materassi. 

Secilflex, produttore materassi memory foam

Una fila di materassiFiore all'occhiello della Secilflex sono i materassi in memory foam, frutto di uno studio continuo finalizzato a garantire prestazioni impeccabili e comfort senza precedenti. 

Questi materassi sono realizzabili in diverse misure anche personalizzate (singola, 1 piazza e mezza, matrimoniale e matrimoniali large), si possono allestire con top fissi, sfoderabili, lavabili e con tante combinazioni di cover e d'imbottiture. 

Alisea re, Stilla re, Stilla ed Eva sono i modelli che fanno parte della linea memory, ognuno dei quali contraddistinto da una specifica struttura e accoglienza. Si tratta di materassi che associano allo strato di memory foam in soya quelli in Ecocell con portanza variabile, così da assecondare le varie zone del corpo.

Infatti, peculiarità di ogni materasso memory Secilflex è la struttura stratificata che vede l'abbinamento di memory a base vegetale con quello ad alta intensità, oltre alla presenza di Ecocell. Il risultato finale si rivela un materasso duraturo, che ha oramai rivoluzionato la maniera di riposare, in quanto in grado di favorire una postura naturale, nonché di rispondere in modo differenziato ai carichi di peso e alla temperatura corporei. 

I materassi Secilflex in memory sono ergonomici, indeformabili, termosensibili e rispecchiano alti standard di qualità e di affidabilità. Sono delle nicchie avvolgenti, da coordinare con i cuscini memory Secilflex, che accolgono persone abituate a dormire su un fianco, in posizione supina o prona. I diversi modelli sono raccomandati da ortopedici e medici a tutti coloro che soffrono di mal di schiena, dolori cervicali e altri disagi posturali. 

Iridea, invece, si distingue dal resto della gamma in quanto realizzato l'innovativa schiuma in Ecocell traspirante ideata da Secilflex, in modo da offrire due portanze, ovvero soft e firm, e accogliere così corporature differenti.

Secilflex produce materassi di ultima generazione



I materassi non sono tutti uguali e un modello non vale l'altro. Le linee Secilflex spiccano sul mercato per l'elevata qualità dei materiali utilizzati e perché coniugano tradizione ed innovazione. L'azienda, infatti, seppur aperta alla continua ricerca, non accantona mai la sofisticata artigianalità e l'attenzione verso ogni accorgimento e dettaglio sartoriale.

Le materie prime per realizzare ogni materasso Secilflex sono selezionate con cura e certificate. Foam di soya di origine vegetale, imbottiture naturali in cotone, bamboo, lino o lana merino sono soltanto alcuni esempi che comprovano la ricercatezza produttiva di Secilflex, con lo scopo di garantire ad ogni cliente finale salubrità e sicurezza. 

Non solo. Oggi Secilflex riesce a customizzare i prodotti in modo da rispondere efficacemente anche alle richieste più difficili. Finiture e disegni delle cover possono essere scelti dalla clientela, in modo che ciascun materasso diventi non solo uno strumento per il corretto riposo ma anche un prodotto unico. 

Fabbrica di materassi a Pescara

Una veduta della fabbrica di materassi di secilfex a Civitaquana (Pescara)
Secilflex è presente con il suo stabilimento produttivo ubicato in contrada Vicenne 75 a Civitaquana, in provincia di PescaraLa fabbrica, fondata nel 1980, oggi sede anche della direzione e degli uffici amministrativi, si estende per oltre 4000 metri quadrati e si affianca allo showroom espositivo di PescaraSi precisa che Secilflex allo stato attuale non serve soltanto l'intera regione dell'Abruzzo, fra cui i comuni di Montesilvano, Chieti, Francavilla al Mare e molti altri, ma è anche una realtà imprenditoriale affermata in tutto il territorio nazionale.  

Secilflex è infatti presente con diversi punti vendita autorizzati in Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, toscana, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto. Su questo sito web è possibile ottenere informazioni via chat line, oppure compilando l'apposito form.  

Non rimane che dire addio al vecchio matersso e migliorare significativamente la propria vita affidandosi all'azienda specialista del riposo Secilflex.


Parla ora con un esperto del riposo

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Il nostro esperto del riposo ti ricontatterà gratuitamente e senza impegno per una consulenza personalizzata sul dormire bene.

Dove siamo e orari di apertura

Pescara

Attiva il navigatore

Tel: 085 431 3238

ORARI DI APERTURA DEL NEGOZIO

lunedì10–12:45, 17:30–20
martedì10–12:45, 17:30–20
mercoledì 10–12:45, 18–20
giovedì10–12:45, 17:30–20
venerdì10–12:45, 18–20
sabato10–12:45

SERVIZI OFERTI E PRODOTTI VENDUTI

- Negozio di materassi

- Ritiro a domicilio del materasso usato (per il ritiro del materasso usato è necessario fornire a Secilflex copia del documento di identità e ultima bolletta di Attiva pagata)

LINK UTILI

- Comune di Pescara

- Attiva, società che gestisce raccolta rifiuti a Pescara