Reti e Supporti a Doghe per Materassi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Reti e Supporti a doghe per materassi: Memory Foam, Micro Molle Insacchettate, Molle Insacchettate, Molle LFK, Mini Bonnell HD, Molle Bonnell.

Il sostegno non è un dettaglio.

Durevolezza nel tempo e benessere del riposo sono garantiti dalla scelta attenta e consapevole di corrette Reti eSupporti a doghe su cui poggiare il materasso, che in base ai movimenti ai quali viene sottoposto, si adegua alle linee delle reti. Se la rete tende all’inarcamento il materasso registra un avvallamento da cui hanno origine una scorretta postura, una sensazione di cattivo riposo e l’idea che sia il materasso a non dare quelle performance garantite al momento dell’acquisto.

Un supporto equilibrato di una rete, sostenuto e che eviti movimenti errati al materasso, viene garantito da Reti e Supporti a doghe o tecnici di ultima generazione, l’importante è che abbiano alcuni fondamentali requisiti.

Reti e Supporti a doghe per materassi:

Le tipologie consigliate:

Reti e Supporti a Doghe per Materassi con spazio molto ridotto tra i listelli;

Reti e Supporti a Dogheper Materassi con tubolari di acciaio, meglio se pieni, oppure di profilo in legno, preferibilmente in faggio;

Reti e Supporti a Doghe per Materassicon la zona centrale a doppi listelli con regolatori di rigidità per evitare abbassamenti, anche di un solo listello a quello più vicino;

con la zona centrale a doppi listelli con regolatori di rigidità per evitare abbassamenti, anche di un solo listello a quello più vicino (effetto scalino), controindicati specie nella zona lombare. L’effetto scalino può presentarsi nelle reti matrimoniali con barra centrale rialzata a doghe singole. I vuoti che si creano tra il materasso e le doghe stesse non fanno poggiare il materasso, nella versione matrimoniale, su base uniforme; Reti e Supporti a Doghe per Materassi senza vuoti a testa e piedi, preferibilmente dotato, nelle reti con strutture tutte in legno, del quinto piede centrale per una maggiore garanzia di resistenza alle sollecitazioni. Reti e Supporti a doghe tecnici. Consigliati perché: migliorano il comfort anche se strutturalmente più delicati rispetto a quelli tradizionali; adatti a materassi non eccessivamente pesanti per non forzare troppo, a seconda della tipologia, le piccole doghe o le placche in Hytrel, soprattutto se di tipo reclinabile a motore; conferiscono ulteriore elasticità a materassi con caratteristiche ergonomiche, aumentandone notevolmente il comfort: schiumati in Memory Foam, in Ecocell Foam e in Lattice.  


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News