Materassi in Memory Foam

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Memory Foam: Materassi prodotti con un accurato processo di lavorazione per un elevato standard di qualità.
Materassi in Memory Foam Secilflex prodotti qualificati nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente!
Il Memory Foam di Materassi Secilflex è l’evoluzione naturale della continua ricerca dell’ eccellenza.

Secilflex produce una gamma completa di materassi in Memory Foam e soprattutto ricca di proposte, tutte di altissima qualità, per accontentare ogni tipologia di cliente, con soluzioni personalizzate e personalizzabili per un riposo migliore e soprattutto corretto.

 

La linea Memory Foam Secilflex permette a tutti di scegliere il materasso più giusto, che rispecchi le necessità specifiche dell’individuo.

Tutto questo grazie ad una selezione certosina ed unica di materie prime di primissima scelta, con elevati standard qualitativi ed accorgimenti tecnici, di chi come Secilflex investe sul saper fare, con l’impiego di maestranze che interpretino al meglio l’identità culturale e la mission aziendale.

I materassi in Memory Foam Secilflex sono frutto dell’esperienza e della conoscenza che uniti alle tecnologie dell’Azienda portano ad una fusione naturale che si riscontra con l’ eccellenza del prodotto finito.

Tutta la linea di materassi in Memory Foam Secilflex è pensata per ottenere un riposo corretto che eviti pressioni sul corpo, rispettando le curve naturali che morfologicamente ognuno di noi ha, alleviando la compressione sui vasi sanguigni, ottenendo un miglioramento significativo della circolazione del sangue, facilitando un riposo pieno di benessere.

Il Memory Foam di Secilflex è un materiale prodotto con sistemi eco-compatibili con l’ambiente, grazie anche all’utilizzo di polioli  di origine vegetale, che contemplano una preservazione delle risorse energetiche, allo scopo di ottenere un alta gamma di materassi, con qualità e con prestazioni eccellenti e durevoli nel tempo.

Tutti i materassi in Memory Foam Secilflex distribuiscono uniformemente la pressione su tutta la superficie, diversificando il sostegno  rispetto al nostro peso e alla pressione esercitata nelle diverse zone del corpo, mantenendo una corretta postura della colonna vertebrale, che consenta una buona reidratazione dei dischi intervertebrali, ed evitando posizioni innaturali della zona cervicale, che viene quotidianamente sollecitata da posture scorrette, che possono creare tensioni muscolari sul collo con eventuali dolori e manifestazioni di malessere al risveglio.

Il Memory Foam utilizzato da Secilflex è un materiale unico, grazie alla sua alta resilienza che gli consente di tornare alla forma originale sempre e comunque, anche quando  sottoposto ad elevate sollecitazioni di pressione continua per diversi anni.

Ogni singolo materasso in Memory Foam da noi prodotto si differenzia per capacità di accoglienza e sostegno, al fine di ottenere, dopo un adeguata e seria consulenza di un professionista specializzato nel ,  la scelta migliore del materasso più giusto e corretto rispetto alle esigenze individuali.


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News