Secilflex: FLOA RE L’Eccellenza ha trovato la sua forma!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FLOA RE rappresenta il prodotto di punta della nostra gamma, nato da lunghe ed approfondite ricerche nel campo del corretto riposo, e ispirato dallo studio delle necessità e dei desideri del consumatore finale: avere un prodotto eccellente per un eccellente riposo!
Floa Re è un’ insieme di innovazione, ricerca e passione che hanno portato alla realizzazione di un nuovissimo ed esclusivo sistema, denominato RestItaly Secilflex, che ne racchiude tre:
1. Il primo Comfort Pack Secilflex, unisce la traspirabilità della lastra Air System con l’accoglienza del Memory Support Fresh.
2. Il secondo la lastra Seven Space Secilflex, dedicata alle sette zone del corpo, che hanno bisogno di essere accolte in maniera differente, al fine di garantire la corretta postura durante la notte.
3. In ultimo l’esclusivo sistema N2O2 Aria Secilflex, composto da Short Pocket esclusivo di 1600 molle insacchettate indipendenti, accoppiato alla nuova struttura Wave, studiata per accogliere precisamente le zone del corpo con particolare attenzione alle spalle e al bacino.
Le novità riguardano anche tessuti e disegni, creati esclusivamente per FLOA RE: Roma, Firenze e Venezia.
Tessuti pregiati per un prodotto unico, trapuntati sulla cover, dal design ricercato e curato, esaltato dai nuovissimi disegni pensati sia per la versione Top sia per la versione Classic Gold.
Canapa, lino, cotone e viscosa rendono questi tessuti un vero e proprio “morbido tocco” della natura sulla propria pelle.
Floa RE presenta un’altra innovazione: il nuovo allestimento Classic Gold.
L’imbottitura più che raddoppiata rispetto alle versioni Classic Sfoderabile, Il design più morbido, la naturalità come linea guida nella scelta dei materiali, rendono questo nuovo allestimento unico nel suo genere.
FLOA RE è stato pensato sia nella versione soft, per accogliere il corpo in un caldo abbraccio, sia nella versione firm, per garantire un maggiore sostegno anche a persone di corporatura robusta.
La Secilflex vuole offrire solo l’eccellenza a chi desidera una elevata qualità del dormire, perché da oggi l’eccellenza ha trovato la sua forma!


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News