Secilflex presenta: ” Venezia Nuova Cover Esclusiva”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Secilflex presenta la nuova Cover Esclusiva “Venezia“, in anteprima per il nuovo prodotto di alta gamma e di alto Design “Floa Re“, a breve disponibile nei migliori negozi specializzati del “Buon Riposo” d’Italia.

Sin dal nome che contraddistingue questo tessuto: Venezia appunto, si percepisce la natura stessa di questa stoffa, scelta per stupire la clientela Secilflex, abituata da sempre all’eccellenza.

Venezia racconta la storia, l’arte e la ricercatezza delle corti veneziane e dei tessuti pregiati provenienti da tutto il mondo, all’epoca delle Repubbliche Marinare.

Un tessuto fine ed elegante, dai lineamenti classici, con un Design lineare e minimale.

Canapa, lino, cotone e viscosa rendono questo tessuto un vero e proprio “morbido tocco” della natura sulla propria pelle.

La naturalità dei materiali è un caposaldo della nostra strategia, sposandosi alla perfezione con la politica della Secilflex da sempre orientata alla piena soddisfazione dei nostri clienti.

La Cover Venezia entra a far parte della pregiata nuova collezione “Tessuti Secilflex” arricchendo la già vasta gamma a disposizione dei nostri clienti.

Si può “costruire” il proprio materasso su misura, scegliendo materiali, tessuti e disegni, rendendolo un prodotto unico ed esclusivo, creato su misura delle proprie esigenze.

Vogliamo offrire solo il meglio a chi desidera un’ alta qualità del dormire, perché noi siamo eccellenti in materia!


Banner call to action Secilflex

Categorie Corporate News