PreviousNext

Materassi e innovazione

User Rating: 3 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar InactiveStar Inactive
 

Materassi e innovazione è uno spirito guida, ci conduce a ricercare strade sempre nuove a percorrere tragitti inesplorati a fare analisi, e magari a sviluppare progetti di partnership con mondi solamente attigui al mondo dei materassi e degli accessori per il letto.Ecco quindi che materassi e innovazione ci porta  alla riunione tenutasi ieri con i ragazzi frequentanti il secondo anno del corso di moda all’Università Europea del Design di Pescara.

 

Lo stilista unisce la formazione del designer di moda a quella del progettista industriale. La creazione di abiti e accessori moda scaturisce dalla conoscenza dei materiali e delle tecnologie più innovative, proprio come Secilflex che produce le sue creazioni, vere e propri abiti su misura, dove la personalizzazione del prodotto è curata in ogni minimo dettaglio.

Il corso di Moda Creations all’Università Europea del Design di Pescara progetta nuovi stili di vita.

Anche questo rappresenta un punto di contatto tra i due mondi quello della moda e quello dei Materassi e innovazione, l’idea di unire i due mondi materassi e innovazione con quello della moda nasce da queste contiguità.

Materassi e innovazione

Secilflex il Progetto:

Il progetto avrà qualche mese di gestazione e si concluderà con la presentazione dei lavori dal figurino all’outfit.

I ragazzi avranno un concept da sviluppare e un moodbord da rispettare. Il progetto Materassi e innovazione incontra la moda produrrà una forte attività di comunicazione e di marketing

Materassi e innovazione

I ragazzi futuri stilisti lavoreranno in campi diversi dell’Alta Moda, del pret-a-porter, della maglieria, e magari dopo questa esperienza anche nel mondo dei materassi.

 
Guarda la videointervista


Banner call to action Secilflex

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categorie Corporate News

Inserisci una email corretta!
Devi autorizzare il trattamento dei dati!